food

Japan Food Festival, a Trastevere il meglio della tradizione nipponica

11 corner tematici e una passeggiata tra le delizie della cucina giapponese. Il Japan Food Festival vi aspetta presso i Giardini di Borgo Ripa (Lungotevere Ripa 3, zona Trastevere) per una domenica da trascorrere immersi nell’arte culinaria nipponica, dalle 12 fino alle 23.

Il Japan Food Festival, organizzato in collaborazione con Roma.Eat, ha in programma masterclass dedicate al sakè, show cooking per imparare a creare i makizushi e i temaki e workshop che vi insegneranno a preparare i gyoza, i famosi ravioli giapponesi.

Il Japan Food Festival si terrà quindi domenica 14 aprile. Il prezzo del biglietto per l’ingresso a Borgo Ripa è di 15 euro, comprensivo di un calice di vino in omaggio e di 10 gettoni con cui sarà possibile degustare le varie proposte culinarie. 
All’interno della manifestazione sarà possibile acquistare altri 8 gettoni al prezzo di 10 euro. È inoltre previsto un servizio bar attivo per tutta la giornata. A QUESTO LINK trovate l’elenco completi dei ristoranti giapponesi aderenti alla manifestazione.

[AGGIORNAMENTO: Venerdì 12 aprile, ore 14.20: A CAUSA DELLE AVVERSE PREVISIONI METEOROLOGICHE, IL JAPAN FOOD FESTIVAL È STATO RINVIATO A DOMENICA 28 APRILE]

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...