Musica

“Incubisogni”, il release dei Panta da Largo Venue

Si intitola “Incubisogni” il primo album dei Panta pubblicato su etichetta MEI – Meeting degli Indipendenti/Goodfellas che la band romana presenterà ufficialmente sabato 20 aprile sul palco di Largo Venue (Via Biordo Michelotti 5, zona Largo Preneste).

Incubisogni“, registrato in Inghilterra con la collaborazione di Steve Lyon (Depeche Mode, Cure, Paradise Lost e tanti altri), è stato anticipato dai singoli “Prima” e “Nella tua trama“. Il release party del disco sarà accompagnato dalla mostra “Welcome to Twin Peaks” di Amalia Caratozzolo.
53897060_2368091733466112_2352573168222208000_oDurante la serata, assieme a Giulio Pantalei (voce, chitarra), Leopoldo Lanzoni (chitarra), Davide Panetta (basso) e Liberiano De Marco (batteria) si esibiranno anche Andrea Ruggiero e Kruscev, i Lumen (Emanuele Binelli e Paolo Violi, che a loro volta presenteranno il loro primo Ep “Via della città in fiamme/1“) e Giane.

Apertura porte ore 21.30, inizio dei concerti ore 22. Ingresso: 5 euro. A seguire ci sarà discoteca indie/rock/wave a cura di Radio Rock.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...