Musica

Consoli, Rei, Benvegnù, Pevarello e Mirkoeilcane per Earth Day 2019

Saranno Carmen Consoli, Marina Rei e Paolo Benvegnù, Eva Pevarello e Mirkoeilcane gli artisti che si esibiranno al Concerto per la Terra 2019, l’eccezionale evento musicale che si terrà sulla Terrazza del Pincio il prossimo lunedì 22 aprile.

Earth Day 2019, ad ingresso completamente gratuito, celebrerà appunto la Giornata Mondiale della Terra con i concerti di 5 tra gli artisti italiani più amati, che hanno deciso di aderire a questa importante iniziativa per testimoniare l’impegno del mondo della musica per la salvaguardia del pianeta.

Earth Day (1)Il Concerto per la Terra è tra gli strumenti privilegiati che Earth Day Italia utilizza per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle cruciali tematiche ambientali. Dalla prima edizione del 2008 sono stati tantissimi i musicisti nazionali ed internazionali che si sono avvicendati sul palco: da Ben Harper ai Subsonica, da Pino Daniele a Patty Smith, da Noemi a Fiorella Mannoia, da Arisa a Ron.

Il Concerto per la Terra 2019, che inizierà alle 19, precederà di pochi giorni l’inaugurazione del Villaggio per la Terra, l’annuale kermesse di sport, arte, cultura e impegno sui temi della sostenibilità ambientale e sociale che Earth Day Italia organizzerà a Villa Borghese dal 25 al 29 aprile.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © Laura Sbarbori)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...