Musica

Quinto anno di Selenamente, una notte di grande musica all’Asino che Vola

Arriva il nuovo appuntamento con Selenamente, il tributo a Selena Palma arrivato alla sua quinta edizione che torna come di consueto sul palco dell’Asino che Vola (Via Antonio Coppi 12d, zona San Giovanni – Re di Roma).

Domenica 10 febbraio, per ricordare l’artista e biologa scomparsa nel 2014 a causa di un tumore ovarico, si esibiranno Statale 66, Emilio Stella, Jacopo Ratini & Dsm-4, Tahnee Rodriguez, Dan, Federico Baroni, Denise, Annalisa Baldi e tantissimi altri. Uno splendido tributo in musica che si traduce in un’azione concreta a favore della ricerca sul cancro.
50454628_2029133167171352_8301774253879984128_nSelenamente 2019, infatti, servirà anche per raccogliere fondi finalizzati a portare avanti il progetto di Selena contro le malattie oncoematologiche. L’incasso della serata finanzierà un assegno di ricerca istituito da Sanes ONLUS Claudio Pacifici (Studio e Assistenza Neoplasie del Sangue Claudio Pacifici) e SIDEM (Società Italiana di Emaferesi e Manipolazione Cellulare) destinato a un giovane ricercatore under 35 che nell’ambito di progetti di ricerca diretti dalla SIDEM si distinguerà nello studio delle malattie oncoematologiche.

La serata di domenica 10 febbraio inizierà alle 20 con l’apericena e proseguirà poi con i concerti (inizio: ore 21.30). Ingresso apericena: 15 euro. Biglietto solo concerto (con consumazione inclusa): 10 euro. Prenotazione cene e tavoli (consigliata) allo 06-7851563.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...