Musica

“Cannonball”, il release di Johnny DalBasso a Le Mura

Il terzo disco di Johnny DalBasso si intitola “Cannonball“, è stato scritto, prodotto e registrato dallo stesso autore campano e anticipato lo scorso 13 dicembre dal primo singolo “Sufrimiento“. Johnny presenterà il nuovo album sul palco de Le Mura (Via di Porta Labicana 24, zona San Lorenzo) sabato 19 gennaio, mentre la sua uscita ufficiale è prevista per venerdì 18 gennaio.

Johnny DalBasso è un artista che fa del live la sua dimensione prediletta. Dal 2013 ad oggi, infatti, sono stati oltre 200 i concerti che lo hanno visto protagonista in tutta Italia attraverso il “DalBasso Tour” (2013/2014), “JDB Tour” (2014/2015), “IX Tour” (2016) e il “Micidiale Tour” (2017).

Cannonball” è stato realizzato da Johnny assieme a Gianluca “Tilly” Terrinoni alla batteria, missato da Daniele Tortora (Afterhours, Daniele Silvestri) e masterizzato da Giovanni Versari (Verdena, Afterhours, Il Teatro degli orrori, Muse). L’album arriva dopo il suo esordio del 2014 “JDB” (Octopus Records) e “IX” (Betaproduzioni/Goodfellas) del 2016.

Il release party di “Cannonball” sarà anticipato dal concerto di Charlotte Cardinale, giovane autrice emergente che ha pubblicato il suo Ep d’esordio “Florescentia” (2017) grazie a una campagna di crowdfunding. Apertura porte alle 21, inizio concerto alle 22.30. Ingresso con contributo di 5 euro più tessera 2018/2019 dell’Associazione Culturale Byron Bay (2 euro).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © Sofia Bucci)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...