food

Montagne di dolci e sorprese alla Festa del Cioccolato del Parco Egeria

Lastre di cioccolato al latte, fondente, alla gianduia, cioccolato bianco con frutti di bosco, fondente con peperoncino o zenzero, oppure con limone, arancia, nocciole, al pistacchio o anche fondente con scorzette di arancia, di pere o di limone. Questa è solo una piccola parte di tutto quello che troverete alla Festa del Cioccolato del Parco Egeria, il grande evento che vi immergerà nell’atmosfera natalizia con montagne di cioccolato dai mille gusti e ripieni.

La Festa del Cioccolato del Parco Egeria vi offrirà una selezione di artigiani del gusto e di laboratori artigianali (in particolare da Perugia e Modica) che porteranno tantissimo cioccolato in varie forme e gusti. Oltre a panettoni, pandori, pangialli, torroni, pan pepato e molto altro.

45299897_1958594927777727_3478213921033158656_nPer l’occasione i ristoratori presenteranno un menù tipicamente natalizio da poter gustare direttamente sul posto, dai classici fritti ai tortellini in brodo. Troverete inoltre un mercatino di artigiani e operatori dell’ingegno per regali e piacevoli decorazioni per la casa e il proprio albero. A disposizione anche 1.500 posti a sedere, servizi igienici, 3 parcheggi per un totale di 450 posti auto, area giochi ed animazione per bambini e tanto altro.

La Festa del Cioccolato del Parco Egeria si terrà sabato 8 e domenica 9 dicembre in Via dell’Almone 105/111 (zona Appia Nuova, altezza Arco di Travertino-Appia Pignatelli), dalle 10 alle 18. L’ingresso è gratuito.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...