Festival

MEIllennials, al Monk i premi degli indipendenti per i giovani

Dal 21 al 23 dicembre il Monk Roma ospiterà MEIllennials, l’evento del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza che premierà i giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente. Tra gli ospiti della tre giorni di musica in Via Giuseppe Mirri 35 ci saranno La Notte, Carlo Valente, Agnese Valle, Dan Zul, Emilio Stella, Kafka sulla spiaggia, Blùmia, Daniele Coccia Paifelman, Marcondiro, Mirkoeilcane, Leo Folgori, Black Snake Moan, The Niro, Lucio Corsi e tanti altri.

Verranno inoltre premiati i vincitori di un contest rivolto agli studenti del liceo, delle medie superiori e ai giovani allievi delle scuole di musica. Sono sei gli artisti che, il 21 e 22 dicembre, suoneranno nel Salotto del MonkGiulio Ronzoni, Marianne Leoni, Ottobre, Diretti Contromano, Pain is a Dress e Lino Spinelli. Il 23 dicembre, invece, ci sarà la festa per i 5 anni di attività di ExitWell dove saranno premiate Le Capre a Sonagli come miglior band e che vedrà l’esibizione di tanti altri artisti come Blindur, (1/2) Kutso, Mòn, Andrea Ra, Filippo Dr Panìco e So Does Your Mother.

MEIllennials-mei-etichette-indipendenti-monk-roma-2017-1Non mancheranno poi incontri, seminari, workshop indirizzati alla formazione professionale nel settore musicale. Saranno infatti presenti Le Ore, Riccardo Sinigallia, Roberto Angelini, Edoardo De Angelis e Marina Rei. MEIllennials inizierà con un’anteprima il 20 dicembre dedicata alla nuova uscita discografica “Ghost Tracks” di Caracas [Valerio Corzani & Stefano Saletti] e alla presentazione del libro sugli Skiantos nei 40 anni dalla loro nascita: “Skiantos. Una storia come questa non c’era mai stata… E non ci sarà mai più“, con Oderso Rubini, Dandy Bestia e Larry Arabia.

La manifestazione è organizzata da Materiali Musicali con il supporto del MiBACT e di SIAE. L’ingresso è riservato ai soci con tessera Arci. La registrazione può essere effettuata online A QUESTO LINK, almeno 24 ore prima del ritiro della tessera, che avverrà direttamente alla cassa del Monk con un contributo di 5 euro. L’ingresso alle giornate del 21, 22 e 23 dicembre (così come per l’anteprima del 20 dicembre) è gratuito, con tessera Arci obbligatoria. Per i concerti del 23 dicembre, dalle ore 21, l’ingresso è di 5 euro. Il programma completo di MEIllennials lo trovate sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...