Musica

“Musician” di Matteo Casilli sarà presentato il 25 novembre a ‘Na Cosetta

Il progetto fotografico “Musician” di Matteo Casilli sarà presentato sabato 25 novembre sul palco di ‘Na Cosetta, il bistrot – live club di Via Ettore Giovenale 54 (Pigneto). Proprio nella nostra intervista a Matteo dello scorso gennaio, l’autore ci anticipava l’intenzione di realizzare un libro e una mostra fotografica di questa sua splendida iniziativa: fotografare, cioè, i volti della musica. Quale musica? Quella emergente, quella giovane, ma anche quella meno giovane, quella indipendente. Quella italiana.

Musician” (Marvis LabL Edizioni) raccoglie i volti di Vera Di Lecce, Stefano Palmieri, Gabriella Martinelli, Sara Jane Ceccarelli, Pierpaolo Capovilla, Morgan, Francesco Motta, Matteo Gabbianelli, Levante, Brunori SasIlenia Volpe, Ivan Talarico e tantissimi altri in un volume con oltre 300 fotografie di artisti emergenti o affermati, comunque rappresentanti della musica italiana di oggi e del futuro.

001-musician-coverAd accompagnare la presentazione romana del libro ci saranno live set a sorpresa, tenuti proprio dai musicisti inseriti nell’opera di Matteo, che verranno chiamati ad improvvisare sul palco del locale. Inoltre si terrà il consueto firmacopie con l’autore.

L’evento a ‘Na Cosetta comincerà alle 15.30 e andrà avanti fino alle 19.30. L’ingresso, come al solito, è gratuito. Per informazioni potete chiamare lo 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...