Musica

Kahbum, quinta puntata con Giorgio Canali e La Rappresentante di Lista

Quinto episodio della seconda stagione di Kahbum, l’innovativa web serie di cui vi abbiamo spesso parlato da queste parti e che continua a piacerci tantissimo. L’idea è sempre quella: mettere in uno studio, per un’ora e mezza, due musicisti, consegnare loro una busta con il titolo di una canzone e chiedergli di scriverne una insieme, in 90 minuti.

Kahbum, prodotta da Necos, ha già ospitato tantissimi musicisti emergenti e non, comunque di grande talento: Margherita Vicario, Lucio Leoni, LeSigarette, Alberto Bianco, Mimosa Campironi, Joe Victor, Tommaso Di GiulioChiara dello Iacovo e molti altri. Martedì 21 novembre sarà il turno di altri due artisti scaraventati per la prima volta nel vortice di Kahbum: Giorgio Canali e La Rappresentante di Lista.

Giorgio Canali non ha ovviamente nulla dell’emergente. Considerato uno dei maggiori interpreti del rock alternativo italiano, è attualmente parte integrante del progetto Giorgio Canali & Rossofuoco ed è stato lo storico chitarrista dei CCCP Fedeli alla linea, oltre che delle successive reincarnazioni (CSI e PGR).

La Rappresentante di Lista è una band formata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Dopo aver vinto nel 2013 l’Arezzo Wave Sicilia, l’anno successivo hanno dato vita al loro primo album dal titolo “(Per la) Via di casa“.

kahbum-98Il quinto episodio della seconda stagione di Kahbum uscirà dunque il 21 novembre e sarà disponibile sul Canale YouTube della serie, sulla Pagina Facebook e sul sito internet www.kahbum.it.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...