the parallel vision

Domani la Notte dei Musei di Roma 2017

Sabato 20 maggio 2017, simultaneamente in trenta Paesi europei, torna la Notte dei Musei di Roma, un invito imperdibile a scoprire i luoghi di cultura della Capitale attraverso il circuito dei Musei in Comune, istituzioni statali e altri spazi espositivi e culturali della città straordinariamente aperti dalle 20 fino alle 2 di notte (ultimo ingresso all’1).

La Notte dei Musei di Roma rappresenta un’occasione unica per visitare in orario serale le mostre permanenti e temporanee ospitate dagli spazi coinvolti e per assistere, al tempo stesso, agli spettacoli in programma, pagando solo un biglietto d’ingresso al museo pari a 1 Euro oppure ad ingresso completamente gratuito, dove espressamente previsto.

notte-dei-musei-2017-roma-1Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono prender parte al contest su Instagram utilizzando l’hashtag #NDMroma17. Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con i biglietti per “L’Ara com’era“, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

La Notte dei Musei 2017 è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura. Qui di seguito c’è il PROGRAMMA COMPLETO della manifestazione.

The Parallel Vision  _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...